ZERO6LAB
È UN PROGETTO
CHE NASCE DALL'EMOZIONE

“CREATIVITY TAKES COURAGE” H.M.

Zero6Lab é un progetto che nasce dall’emozione.La condivisione di una passione, quella per il mondo dell’hairstyling, unita ad un comune obiettivo, ovvero elevare il know how nel medesimo settore, hanno portato ad un incontro unico. Patrizio di Serafino, Francesco Manna, Simone Minella, Fiorindo Di Claudio: quattro personalità diverse che danno vita ad un progetto comune: Zero6LabZero6Lab rappresenta un’idea che si traduce in un metodo rivolto al mondo dell’hairdressing, che pone l’attenzione sulla vita del salone a 360 gradi, interpretando un mestiere storico e artigianale nel nuovo mondo globalizzato.

SARTORIALITÀ

“È l’idea che si traduce in gesto. È un gesto di accuratezza verso ciò che si confeziona.”Zero6Lab é sartorialità.
È una storia di legami, di amore.
È la storia del cucito su misura.

IMMAGINE

Viviamo una modernità liquida fatta di identità fluide. La nostra identità é imperfetta, a tratti mutevole, ma ricca di unicità. Zero6Lab é immagine riflessa, attraverso uno specchio, nella società.

INDIVIDUALITÀ

“E vide, come un sogno a occhi aperti, tutta la bellezza che la circondava: doveva per qualche tempo svanire dal piano umano e fare ogni sacrificio per ricreare, partendo dalle profondità del suo essere, il proprio mondo.” È un invito ad essere se stessi.
È una dedica d’amore alla diversità. Zero6Lab é individualità.

GLAMOUR

Ha a che fare con le idee.
Ha a che fare con le persone e il loro modo di vivere.
È evoluzione continua.
È un abbraccio costante alla contemporaneità.
Zero6Lab é glamour!