Grazie, rispondere appena possibile!
Ops! Qualcosa é andato storto!
Patrizio Di Serafino, figlio d’arte, padre barbiere e madre tecnica, ha da sempre due grandi passioni: il calcio e il rock. Se il calcio è determinante nella sua formazione, per la gestione del suo team, il rock lo stimola nella ricerca della creatività attraverso i costumi di strada. Si forma presso Tony&Guy e prosegue la sua crescita diventando educatore per TIGI, lavorando a fianco di Anthony Mascolo e conseguendo diversi riconoscimenti sia a livello fotografico che per il team. Inizia poi il percorso educazionale in BHSALON fino a diventare Creative Director dello stesso.
Simone Minella considera il proprio lavoro la sua più grande passione. Le sue conoscenze tecniche e stilistiche, frutto di grande costanza lavorativa e di viaggi internazionali, unite all’influenza del pensiero accademico di Vidal Sassoon, diventano pura filosofia per il suo salone.L’attenzione e la cura per ogni singolo dettaglio rappresentano il dna della sua personalità ed è proprio da questa particolare attenzione che il concetto di personalizzazione si fa chiave di lettura per interpretare il mondo dell’hairstyling.  
La storia di Fiorindo Di Claudio è fatta di passione.Cresce nel salone di famiglia, dove il papà barbiere, gli trasmette i segreti di questo antico mestiere. Si forma presso L’Accademia Tony&Guy, diventa tutor per Pivot Point, per poi tornare in TIGI. Segue tutto il percorso formativo ed entra nel team BHSALON fino a diventarne il responsabile dello stesso.Grazie alla costante formazione e ad una visione innovativa nel settore, Fiorindo gestisce un salone di successo da ormai più di trent’anni.
Francesco Manna è un Hair Business Coach.In qualità di Consulente Gestionale e di Marketing, Francesco opera nel settore dell’hairdressing con il fine di supportare tutti gli hairstylist che hanno una visione innovativa e imprenditoriale. Grazie ad un brillante percorso formativo, tra cui ricordiamo “Extraordinary Coaching School” di Belotti e “Strategie per Coach” di Cerè, oggi può affermare di aver collaborato con i gruppi più famosi in Italia del settore.